Lazio, Ballardini: “Obiettivo salvezza, moderatamente preoccupato”

Pubblicato il 19 Gennaio 2010 17:30 | Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2010 17:30

Acque agitate in casa Lazio dopo il pesante ko contro l’Atalanta, ma il tecnico biancoceleste, Davide Ballardini, si dice convinto della reazione della sua squadra nella partita di Coppa Italia di domani a Firenze.

Il primo pensiero della Lazio, però, deve essere la salvezza in campionato: «Condivido il pensiero espresso ieri da Zarate – ha detto Ballardini – l’obiettivo della stagione è provare a vincere la Coppa, ma la nostra priorità assoluta resta la salvezza in campionato».

«Cercherò di far riposare qualche giocatore – ha spiegato Ballardini – Ma non ci sarà molto turnover perchè vogliamo andare avanti e poi perchè abbiamo gli uomini contati. Floccari? Dovrà stare fuori una settimana, difficile che possa rientrare contro il Chievo».

Inevitabilmente il discorso scivola sul mercato e sui rinforzi chiesti ripetutamente da Ballardini a Lotito. «Come ho già detto sono moderatamente preoccupato – ha concluso – Ma è vero che gli affari si fanno sempre negli ultimi giorni. Abbiamo le idee chiare su quello che ci serve».