Lazio-Benevento streaming e diretta tv, dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2018 - 15:50 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Benevento streaming-diretta tv, dove vederla


ANSA/MARIO TADDEO

Lazio-Benevento, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

Lazio-Benevento CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITALazio-Benevento (orario 15:00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali

Lazio – Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile.

Benevento – Puggioni; Letizia, Djmsiti, Costa, Tosca; Cataldi, Sandro, Djuricic; Guillherme, Iemmello, Lombardi

Inzaghi: “Niente alibi”

“La mancanza di risultati nelle ultime prestazioni in primis è colpa nostra. Con il Bologna il terreno di gioco non era in perfette condizioni ma non cerchiamo alibi: il passato non è modificabile, dobbiamo pensare solo a quello che sarà”.

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, allontana così gli spettri del passato, dalle lamentele sul Var al campo dell’Olimpico contro il Bologna, che secondo Inzaghi era impraticabile a causa del rugby giocato il giorno prima. Contro il Benevento serve reagire dopo tre gare senza vittorie in campionato:

“Si entra nella parte più delicata della stagione – specifica Inzaghi in conferenza stampa – dovremo unire i risultati alle prestazioni. Siamo concentrati solo sul Benevento, abbiamo un periodo in cui dobbiamo dare il 120% per finire nel migliore dei modi la stagione”.