Lazio a muso duro con Crozza: “Ringrazia i nostri tifosi, se fossero fascisti non potresti dire certe cavolate”

Pubblicato il 11 Dicembre 2017 - 21:55 OLTRE 6 MESI FA
LAZIO-CROZZA-DIACONALE

Lazio a muso duro con Crozza: “Ringrazia i nostri tifosi, se fossero fascisti non potresti dire certe cavolate” ANSA

ROMA – Polemica feroce tra Maurizio Crozza e la Lazio dopo la battuta del conduttore televisivo nel corso della sua trasmissione “Fratelli di Crozza”.

La battuta di Crozza sui tifosi della Lazio

“De Luca non sarebbe nulla senza Di Maio. Sarebbe un po’ come i laziali senza Casapound. Non che i laziali siano tutti di Casapound, eh! Sono anche di Forza Nuova. Ciao amici laziali, ci vediamo sotto ‘La Repubblica’ tanto lo so che siete tutti lì…”.

La Lazio ha risposto tramite il suo portavoce Arturo Diaconale

“Caro Maurizio Crozza, se tutti tifosi laziali fossero iscritti di Forza Nuova (gruppuscolo neo-fascista formato da alcune centinaia di aderenti) ci sarebbe già stata una seconda Marcia su Roma e tu, dopo essere stato costretto a bere mezzo litro di olio di ricino, saresti stato mandato al confino. Ma la stragrande maggioranza delle migliaia di tifosi laziali sono liberalberlusconiani, postdemocristiani, renziani perplessi, laicimoderati, neocomunisti, grillini e anche astensionisti praticanti. Così la seconda Marcia su Roma non c’è stata e tu, sia pure a prezzo di un po’ di stitichezza, hai evitato il confino e, con i tuoi autori, sei libero di dire tutte le sciocchezze che credi. Al posto tuo ringrazierei i tifosi laziali che, con il loro pluralismo, ti hanno salvato e ti hanno permesso di calunniarli! Buon Natale biancoceleste!”.