Lazio-Empoli, diretta tv-streaming. Ecco dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Aprile 2015 - 06:53 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Empoli: diretta tv-streaming. Ecco dove vederla

Pioli nella foto LaPresse

ROMA – Lazio-Empoli, partita valida per la trentesima giornata del campionato italiano di  Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (ecco la classifica del campionato di Serie A), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Nei 9 precedenti ufficiali a Roma, l’Empoli non ha mai vinto: 6 successi laziali (ultimo 3-1, nella serie A 2006/07) e 3 pareggi (ultimo 0-0, nella serie A 2007/08), il bilancio. Duecento in serie A per Antonio Candreva, che ha esordito in massima divisione in Udinese-Inter 0-0 del 27 gennaio 2008 ed ha finora vestito le maglie di Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena e Lazio. La Lazio verso la storia: 7 le vittorie consecutive in campionato, finora. Il primato biancoceleste è di 9, stagione 1998/99, allenatore Sven Goran Eriksson. Lazio ed Empoli sono due delle 5 squadre della serie A 2014/15 che effettuano sempre 3 cambi a partita dopo 29 turni di campionato: 87 su 87, come anche Fiorentina, Cesena ed Atalanta. Empoli senza vittorie esterne dal 23 novembre scorso, 2-0 a Parma in campionato. Nelle 9 gare ufficiali seguenti, il bilancio fuori casa dei toscani è stato di 6 pareggi e 3 sconfitte. (Ha collaborato Football Data). Foto LaPresse.