Lazio-Fiorentina streaming-diretta tv, dove vederla (Coppa Italia)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2017 - 20:25 OLTRE 6 MESI FA
lazio-fiorentina

Lazio-Fiorentina

Lazio-Fiorentina streaming-diretta tv, dove vederla (Coppa Italia) – Lazio-Fiorentina di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta da Rai 2. Sarà possibile assistere al match anche in streaming, grazie al servizio Rai Play.

I quarti di finale della Coppa Italia si disputeranno nei prossimi sette giorni. Fra oggi e domani sono in programma i primi due incontri: Lazio-Fiorentina di stasera e il derby fra Milan e Inter, domani. La prossima settimana — tra il 2 e 3 gennaio — si giocheranno Napoli-Atalanta e Juventus-Torino, il secondo derby previsto in questo turno di coppa. La vincente tra Lazio e Fiorentina andrà a giocare poi le semifinali contro la vincente di Milan-Inter.

CLICCA QUI per la diretta live di Lazio-Fiorentina, quarti di finale di Coppa Italia.

Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina Coppa Italia

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Caicedo.

Fiorentina (3-5-1-1): Dragowski, Milenkovic, Astori, Vitor Hugo, Gaspar, Benassi, Sanchez, Veretout, Chiesa, Saponara; Babacar.

Dove vedere Lazio-Fiorentina in tv e in streaming

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play (clicca qui), la piattaforma streaming e on demand della Rai.