Calcio Lazio, Hernanes: “Lo scudetto? Il Milan è superiore”

Pubblicato il 20 Dicembre 2010 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA

”Non so quale sia la squadra favorita per lo scudetto, di certo pero’ sono rimasto molto impressionato dalla mia Lazio. Certo il Milan ha dimostrato di essere superiore, con giocatori di grandissimo livello”.

Il centrocampista brasiliano della Lazio, Hernanes, confessa di essere molto soddisfatto del secondo posto in classifica e in ottica scudetto, non si tira indietro, ammettendo di essere rimasto molto colpito dai risultati della formazione biancoceleste, eccezion fatta per il ko nel derby.

”La forza del Milan e’ di avere tanti giocatori forti – ha aggiunto – avere tanti ricambi e’ un fattore molto positivo per loro. Personalmente sono felice di questi cinque mesi a Roma – ha aggiunto a margine della cerimonia di premiazione ‘Gli atleti dell’anno’ in Campidoglio – Sono stato accolto benissimo da questa citta’ che mi ha fatto sentire subito a casa. L’unico cruccio fin qui e’ la sconfitta contro la Roma che mi ha dato un grande dispiacere. Ma ne giocheremo un altro (anzi due con quello in Coppa Italia), e spero che andra’ meglio”.