Lazio, Immobile si sfoga su Instagram: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 17:25 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 17:25
Lazio, Immobile si sfoga su Instagram: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani"

Il post pubblicato su Instagram da Ciro Immobile dopo aver fallito il rigore contro il Napoli in Coppa Italia

ROMA – Ciro Immobile sta disputando una stagione straordinaria visto che ha segnato 26 in 25 partite con la maglia della Lazio ma ieri è stato aspramente criticato per aver fallito il calcio di rigore che di fatto ha eliminato la sua squadra dalla Coppa Italia.

Il Napoli ha vinto 1 a 0 con gol di Lorenzo Insigne, Ciro Immobile avrebbe potuto pareggiare i conti dal dischetto ma è scivolato sparando la sfera alle stelle. Così Immobile ha deciso di sfogarsi su Instagram scrivendo:“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i can, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. Forza Lazio”.

Immobile può aver deciso di scrivere questa frase anche per caricare la sua squadra in vista del delicato derby di campionato, unico obiettivo rimasto alla Lazio, che si terrà tra quattro giorni. La Lazio è già stata eliminata da Europa League e Coppa Italia, quindi adesso le rimane solamente lo scudetto come obiettivo stagionale.

La Lazio è terza in classifica a meno due punti dall’Inter, secondo, e a meno sei dalla Juventus, capolista della Serie A. Ma la Lazio ha una gara in meno rispetto alle altre rivali al titolo, la sfida interna contro il Verona che recupererà il 5 febbraio.