Lazio-Inter streaming e diretta tv, dove e quando vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2018 - 18:46 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Inter streaming e diretta tv, dove e quando vederla

Lazio-Inter streaming e diretta tv, dove e quando vederla (Ansa)

ROMA – Lazio-Inter si gioca lunedì 29 ottobre alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Dove vederla? In diretta tv su  Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. E’ il lunch match del campionato italiano di calcio di Serie A. 

Probabili formazioni di Lazio-Inter

Lazio (3-5-2): 1 Strakosha, 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 26 Radu, 77 Marusic, 7 Berisha, 16 Parolo, 21 S. Milinkovic-Savic, 19 Lulic, 11 Correa, 17 Immobile. (24 Proto, 23 Guerrieri, 15 Bastos, 5 Lukaku, 4 Patric, 25 Badelj, 14 Durmisi, 22 Caceres, 10 Luis Alberto, 96 Murgia, 20 Caicedo). All.: S. Inzaghi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Leiva.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic, 2 Vrsaljko, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 16 Politano, 20 Borja Valero, 11 Keita, 9 Icardi. (27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 8 Vecino, 15 Joao Mario, 10 Lautaro, 44 Perisic, 87 Candreva). All.: Spalletti. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Nainggolan. Arbitro: Irrati di Pistoia. Quote Snai: 2,35; 3,40; 2,95

Inter arriva al big match con un nuovo presidente

Steven Zhang è ufficialmente il nuovo presidente dell’Inter. L’annuncio è stato stato dalla società con un video su twitter. Si conclude così l’era di Erick Thohir alla guida del club nerazzurro.  La nomina del figlio del patron Zhang Jindong sarà ratificata nel corso dell’assemblea dei soci del club nerazzurro, convocata per le 14 di oggi. A 26 anni, Zhang jr (già alla guida dello sviluppo internazionale di Suning) diventa così il più giovane presidente della storia dell’Inter, concludendo di fatto l’era Thohir a Milano. L’ultimo passo sarà il passaggio a Suning delle quote in mano oggi all’imprenditore indonesiano (circa il 31%): una trattativa che è ancora in corso ma ormai indirizzata verso la conclusione nelle prossime settimane. 

“Io sono pronto, e voi?”. Nella giornata dell’assemblea in cui Steven Zhang viene nominato al vertice dell’Inter, il club sui canali social celebra il suo nuovo presidente con un video suggestivo in cui il dirigente cinese attraversa le zone storiche e quelle rinnovate di Milano, la città in cui vive da quando Suning ha comprato la squadra. “Quando chiudo gli occhi – dice Zhang nel video – vedo una città con una storia incredibile e molto ancora da scrivere, persone con idee, con il desiderio di migliorare ciò che le circonda e se stesse, un club che gioca oltre il campo e vuole conquistare i cuori di tutti” dice Steven Zhang, mentre le sue immagini per le vie di Milano si alternano a quelle di un calligrafo che dipinge la scritta Inter in stile orientale su un pavimento.

“Poi apro gli occhi e vedo che tutto questo è già qui. Io sono pronto. E voi?”, è la conclusione del nuovo presidente nerazzurro, che verrà nominato nell’assemblea di oggi pomeriggio, in cui sarà anche illustrato il percorso che ha portato con la dirigenza attuale l’Inter a crescere e a rientrare nei parametri del fair play finanziario.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.