Lazio-Juventus con Klose e senza Cisse?

Pubblicato il 22 Novembre 2011 - 18:04 OLTRE 6 MESI FA

Djibril Cissè (LaPresse)

ROMA – Klose corre verso la Juventus, in stand-by Konko, Dias e Cisse. Si ferma invece Matuzalem. La Lazio cerca di recuperare pezzi importanti in vista della sfida di sabato sera con la Juventus e oggi ha sottoposto alcuni degli infortunati a visite di controllo presso la clinica Paideia.

La nota lieta arriva dal bomber tedesco, che stamane si è regolarmente allenato con i compagni e prosegue il programma di recupero in vista di Lazio-Juve.

Dubbi invece per Konko e Cisse. Il primo risente dei “postumi di una contusione al livello della parte inferiore della coscia sinistra”; l’attaccante invece dei “postumi di una contusione al livello della parte posteriore della coscia destra”. Entrambi hanno già iniziato a svolgere sedute di fisioterapia e le loro condizioni verranno valutate giornalmente.

Migliora Dias, alle prese con una “lesione muscolare in corrispondenza della parte esterna del polpaccio di destra” che l’ha già costretto a saltare il Napoli. Lo staff medico biancoceleste, però, deciderà soltanto nelle prossime 48 ore se il difensore sarà disponibile per l’anticipo di sabato. Altro stop invece per Matuzalem, che ha saltato l’allenamento mattutino a causa di una “lesione muscolare di I grado” alla coscia sinistra.