Lazio-Juventus: parcheggi e navette per tifosi bianconeri

Pubblicato il 26 Novembre 2011 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA

Tifosi Juventus (LaPresse)

ROMA – Bus-navette, apertura dei varchi anticipata e potenziamento degli steward allo stadio.

Queste le misure di sicurezza adottate dal tavolo tecnico presieduto dal Questore di Roma, Francesco Tagliente, in occasione della partita di stasera Lazio-Juventus, per la quale e’ previsto il tutto esaurito all’Olimpico. Per l’accoglienza dei tifosi juventini che raggiungeranno la Capitale sono stati adibiti due parcheggi, uno a Saxa Rubra e l’altro a Largo Mazzoni.

Da qui i sostenitori bianconeri potranno raggiungere lo stadio Olimpico con le navette messe a disposizione dall’Azienda di Trasporto Pubblico, con le quali poi potranno far ritorno ai parcheggi a conclusione della gara.

Al fine di evitare il congestionamento delle procedure di accesso allo stadio nonche’ dei controlli di filtraggio e prefiltraggio, e’ stato disposto l’anticipo dell’apertura dei varchi di accesso alle 18, oltre ad un aumento degli steward nello stadio, che raggiungeranno le 700 unita’.

In tutta la zona circostante l’impianto sono stati pianificati controlli ad ampio raggio anche con il supporto aereo del Reparto Volo della Polizia di Stato.