Lazio, Claudio Lotito si addormenta durante l’assemblea della Lega Calcio Serie A FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 16:15 | Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 20:49
Lazio Lotito dorme foto

Lazio, Lotito dorme durante l’assemblea della Lega A (foto da Instagram)

ROMA – La pennichella di Claudio Lotito durante l’assemblea della Lega Calcio Serie A è virale sui social network. Potete trovare diverse foto sull’argomento su Instagram all’hashtag #Lotito.  Si è aperta con un discorso del presidente Gaetano Miccichè l’assemblea della Lega Serie A, a pochi giorni dall’apertura dell’indagine della procura della Federcalcio sulle modalità con cui il banchiere fu eletto al vertice dell’associazione dei club il 19 marzo 2018.

All’assemblea hanno partecipato tutte le venti società di Serie A.
    Hanno presenziato fra gli altri il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, quello del Milan, Paolo Scaroni, gli ad dell’Inter, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, l’ad della Roma, Guido Fienga ed il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Non era presente il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, dalle cui dichiarazioni è nata l’istruttoria avviata dal procuratore federale, Giuseppe Pecoraro. All’ordine del giorno c’è stato anche l’aggiornamento della proposta avanzata da Mediapro per i diritti tv dal triennio 2021-24, ma il tema dovrebbe essere approfondito nella prossima assemblea.

Gasperini risponde al comunicato stampa della Lazio: “E’ demenziale, resto della mia idea”.

A poche ore da Manchester City-Atalanta, Gasperini ha risposto al comunicato stampa della Lazio: “Resto della mia idea, ho solo commentato un episodio di cui sono straconvinto. E ho sentito i commenti di tanta gente che ha giocato e del calcio. Il comunicato della Lazio è demenziale – aggiunge -, io non ho mai attaccato Immobile o Inzaghi.

Ho commentato l’episodio e lo ritengo ancora così – ha detto il tecnico dell’Atalanta -. Non mi sono pentito delle parole. Ho sentito tanti commenti di ex giocatori e di dirigenti che hanno giocato a calcio, ma questo non significa niente. Detto questo, ormai è passato, noi siamo pronti a giocare e andiamo oltre la difesa a oltranza di una posizione, pensiamo a giocare a calcio” (fonte Ansa).

Lazio Lotito dorme foto

Lazio, Lotito dorme durante l’assemblea della Lega A (foto da Instagram)