Lazio, Lotito gaffe su Twitter: stagione esilarante invece di esaltante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2014 - 23:08 OLTRE 6 MESI FA
Lazio, Lotito gaffe su Twitter: stagione esilarante invece di esaltante

Lazio, Lotito gaffe su Twitter: stagione esilarante invece di esaltante (LaPresse)

ROMA – Il comunicato quotidiano del presidente della Lazio  Claudio Lotito affidato all’addetta stampa parlava di stagione “esilarante”. Subito rettificato in “esaltante”. Ma in Rete era già esploso il tormentone,

Lotito che poche ore dopo si è pronunciato sul calciomercato della Lazio:

L’acquisto di Parolo apporterà ulteriore qualità alla rosa – spiega -. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare. Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva. Ci aspetta una stagione esilarante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi”.

Uno degli obiettivi del nuovo corso della dirigenza biancoceleste è proprio quello di riconquistare la propria tifoseria.

“Renzi non è certo il solo ad avere dei ‘gufi’ che remano contro il processo di riforme – rileva il patron -. Chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le proprie grane, l’importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento. Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva capace di riprendersi il posto che merita in Europa. Oggi stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci”.