Lazio: Lotito infortunato dopo lo scivolone nella festa del Salerno

Pubblicato il 8 Maggio 2012 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Se non ci fossero stati tutti questi infortuni…”. Alla vigilia della partita con l’Atalanta il tecnico della Lazio Edy Reja si lamentava dei tanti stop che – da Brocchi a Klose, passando per Lulic, Radu, Stankevicius, Konko (soltanto per citarne alcuni) – hanno falcidiato quest’anno i biancocelesti tanto da condizionarne la corsa a un piazzamento Champions.

E ora che l’infermeria si e’ svuotata di alcuni dei suoi campioni – Klose e Lulic sono tornati gia’ da Bergamo a disposizione di Reja – a fermarsi per infortunio e’ addirittura il presidente Claudio Lotito, il 42/o stop stagionale per i biancocelesti.

    Lotito infatti, ieri a Salerno per la festa promozione in Seconda Divisione della squadra campana che ha rilevato insieme al suocero Gianni Mezzaroma, si e’ fatto prendere troppo dall’euforia del momento: come testimonia un video che impazza nella rete, il presidente biancoceleste, per sfuggire al gavettone del suo giocatore De Cesare si invola sul manto verde dell’Arechi prima di cadere al suolo, sommerso dall’acqua di un secchione rovesciatogli addosso dai calciatori salernitani. Un eccesso nei festeggiamenti che ha provocato al patron un lieve infortunio muscolare.

Domani sara’ visitato e sottoposto agli accertamenti del caso. Il video da YouTube.

Foto LaPresse.