Lazio-Milan, Serie A: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Gennaio 2015 10:08 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2015 21:20
Lazio-Milan, Serie A: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Pioli nella foto LaPresse

ROMA – Lazio-Milan, partita valida per la 20a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Nei 10 precedenti tecnici ufficiali disputate, le squadre allenate da Stefano Pioli non hanno mai sconfitto il Milan: in bilancio 3 pareggi e 7 successi rossoneri, con Milan sempre in gol per 22 reti totali realizzate. Il Milan ha perduto una sola volta fuori casa in questo campionato, 0-1 a Marassi dal Genoa, lo scorso 7 dicembre. I rossoneri sono, assieme alla Juventus, la formazione che ha perso di meno nelle partite esterne della serie A 2014/15. Giampaolo Pazzini ha nella Lazio uno dei suoi due bersagli preferiti in carriera:

9 le reti della punta toscana ai biancocelesti, come al Lecce. Tre i gol siglati contro la Lazio quando Pazzini era alla Fiorentina, altrettanti con la casacca della Sampdoria, uno con quella dell’Inter, due con quella del Milan (doppietta il 2 marzo 2013 in Milan-Lazio 3-0 di campionato). Curiosità: il secondo di questi 9 gol è stato segnato un 24 gennaio, anno 2008, gara di coppa Italia Lazio-Fiorentina 2-1. (Ha collaborato Football Data).

LAZIO-MILAN ore 20.45 / FORMAZIONI UFFICIALI.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri.
A disp.: Strakosha, Berisha, Mauricio, Konko, Cavanda, Keita, Onazi, Gonzalez, Ederson, Ledesma, Pereirinha, Djordjevic. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gentiletti, Ciani, Braafheid, Lulic, Felipe Anderson

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, van Ginkel; Bonaventura, Menez, El Shaarawy
A disp.: Abbiati, Agazzi, De Santis, Calabria, Albertazzi, Muntari, Zaccardo, Cerci, Essien, Suso, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Rami (1)
Indisponibili: Honda, Zapata, De Sciglio, De Jong, Bonera.

Foto LaPresse.