Lazio-Milan streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2018 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Milan streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

Lazio-Milan streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A
ANSA/ANGELO CARCONI

ROMA – Lazio-Milan, partita di cartello del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo domenica 25 novembre alle ore 18.00. 

Lotito promuove la Lazio: “Soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è soddisfatto di quanto ottenuto fino ad oggi dalla squadra allenata da Simone Inzaghi. “In questa stagione speriamo di migliorarci ancora rispetto a quelle precedenti, sono soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi”. Lo dice a Viareggio (Lucca) dove ha ritirato   il premio Viareggio sport.   

Parlando della sua società, Lotito ha sottolineato come sia “migliorato anche il settore giovanile nel quale abbiamo investito molto. Sette nostri calciatori sono stati convocati dalla Nazionale Under 15”. E non nasconde la sua soddisfazione per l’investimento nella “una squadra femminile” e per quello con la Salernitana: “abbiamo portato la società in serie B”, ha ricordato sottolineando l’importanza di essere a Viareggio a ritirare il premio “nella città in cui organizzano il Torneo di calcio giovanile”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.