Sport

Lazio, riunione a Formello dopo il ko col Racing. Reja spinge per il contratto di Ledesma

Cristian Ledesma

Una riunione a Formello per definire le ultime strategie di mercato della Lazio, in entrata e in uscita. Lotito, Tare e Reja si sono ritrovati nel centro sportivo alla fine dell’allenamento pomeridiano di mercoledì 11 agosto per tracciare le linee-guida prima del via del campionato.

Al centro della riunione i rinnovi di contratto (Ledesma su tutti) e le cessioni. In cima alle richieste di Edy Reja il nodo legato alle partenze. Il tecnico friulano lo ha ribadito anche nella serata di mercoledì, dopo la pesante sconfitta per 3-1 con il Racing. ”Il gruppo resta ampio e va sfoltito. Dalla prossima partita dovrò fare delle scelte definitive”.

Per questo motivo Lotito e Tare hanno parlato con tutti i giocatori finiti sulla lista dei partenti di Reja (Perpetuini, Cribari, Correa, Bonetto e Manfredini), prima di voltare pagina e passare all’argomento rinnovi, con Ledesma al primo posto dei nodi da risolvere.

Anche l’argentino ha infatti incontrato Lotito e Tare alla presenza del tecnico biancoceleste, che vorrebbe trattenerlo per consegnargli le chiavi del centrocampo. Un incontro che lascia intravedere una possibile apertura fra le parti, a meno che Inter e Milan non si facciano avanti con una proposta interessante. Sull’eventuale rinnovo, però, continua a pesare come un macigno il logorante scontro tra l’argentino e il presidente Lotito

To Top