Lazio, Reja: “A Napoli faremo risultato per la Champions”

Pubblicato il 29 Marzo 2011 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA

Reja (LaPresse)

ROMA, 28 MAR – ”Domenica per me sara’ emozionante tornare al San Paolo. Non ho dimenticato l’affetto dei tifosi del Napoli, ma per la mia Lazio sara’ una sfida Champions. Dobbiamo tornare a Roma con un risultato positivo”.

Quattro anni d’amore non si cancellano cosi’ facilmente: Edy Reja, dalla sua casa di Gorizia, pensa gia’ alla sfida di domenica (alle 12.30) contro Cavani e compagni, a quando tornera’ da avversario contro il ‘suo’ Napoli e i ‘suoi’ ex tifosi. ”I tifosi del Napoli mi vogliono molto bene e io ho sempre ricambiato il loro affetto – ha aggiunto Reja ai microfoni di Radio Deejay – Sara’ davvero una giornata speciale per me”.

Soprattutto perche’ la Lazio ha bisogno di punti per rincorrere il sogno Champions, oggi lontano due punti. ”Sara’ una sfida molto dura. Abbiamo parecchie defezioni (Matuzalem, Ledesma e Radu su tutte) – ha spiegato Reja – e questo mi rammarica molto. Anche perche’ il Napoli sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e noi dobbiamo cercare di tornare a Roma con un risultato positivo. E’ a tutti gli effetti una sfida da Champions League”. Se fossero i biancocelesti a perderla, infatti, rischierebbero di dire definitivamente addio ai sogni di gloria. Ma Reja puo’ confidare sulla prestazione dell’andata, un successo netto per 2-0, senza dubbio la migliore performance della Lazio in stagione.