Lazio-Roma, coreografia Curva Sud anticipata da pagina Facebook laziale (VIDEO)

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 febbraio 2019 19:08 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 19:09
Lazio-Roma, coreografia Curva Sud anticipata da pagina Facebook laziale (VIDEO)

Lazio-Roma, coreografia Curva Sud anticipata da pagina Facebook laziale (VIDEO)

ROMA – A poche ore dal derby Lazio-Roma, che verrà disputato sabato prossimo allo Stadio Olimpico alle ore 20:30, ci ha pensato una pagina laziale ad accendere gli animi pubblicando una anticipazione sulla coreografia della Curva Sud con la didascalia: “Non vi sfugge niente, ops…”. La pagina Facebook si chiama “La voce della Nord” e nel video, che dura pochi secondi, si vede la lupa capitolina sui colori di Roma e della Roma, il giallo ed il rosso. 

Lazio-Roma con un occhio sulla zona Champions

Come lo scorso anno, il derby Lazio-Roma non ha importanza solamente per la supremazia cittadina ma anche nella corsa per un posto nelle coppe Europee. In questo momento, la Roma sta lottando per la qualificazione alla Champions League mentre la Lazio è più vicina alla zona Europa League ma mancano molte partite e può ancora succedere di tutto. La vittoria nel derby, potrebbe lanciare le due squadre verso nuove prospettive. 

La gara di andata è stata vinta dalla Roma con il punteggio di tre a uno. I giallorossi sono passati in vantaggio con Lorenzo Pellegrini con un gol di tacco e hanno raddoppiato con l’ex biancoceleste Aleksandar Kolarov su calcio di punizione. La Lazio è tornata in partita con Immobile, che ha sfruttato uno svarione di Fazio, ma poco dopo il difensore argentino della Roma si è riscattato chiudendo il match sul risultato di tre a uno. La Roma ha due risultati su tre, vittoria e pareggio, per mantenere il vantaggio negli scontri diretti sulla Lazio. 

Lazio-Roma, coreografia Curva Sud anticipata da pagina Facebook laziale