Strootman squalificato per 2 giornate, As Roma: “Guarda caso salta Milan e Juve…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 dicembre 2016 17:06 | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2016 18:38
Lazio-Roma: Strootman squalificato per 2 giornate, Cataldi una

Lazio-Roma: Strootman squalificato per 2 giornate, Cataldi una

ROMA – Due giornate di squalifica a Kevin Strootman “per simulazione” e una a Danilo Cataldi “per aver strattonato la maglia del giocatore avversario”. Sono queste le decisioni del giudice sportivo della Lega di A sui fatti accaduti in campo nel derby Lazio-Roma di domenica scorsa. Gerardo Mastrandrea, ovviamente, non è intervenuto sulle frasi di stampo razzista di Lulic nei confronti di Ruediger, al vaglio della Procura Figc che ha aperto un’inchiesta.

Il centrocampista della Roma salterà così le due supersfide: la prima la prossima giornata, in casa contro il Milan (a pari punti e diretta rivale per il secondo posto) e la seconda a torino, in casa della Juventus, allo Stadium dove la Roma finora ha sempre perso.

La Roma presenta ricorso e attacca. “Da anni vediamo i confini della giustizia sportiva ampliati sulla pelle della Roma. E tutto questo sinceramente lascia un senso di profonda inquietudine soprattutto perché siamo in una fase critica e rilevante della stagione, perché stiamo per affrontare Milan e Juventus, e guarda caso subiamo una squalifica assolutamente inattesa e inconcepibile”. Così il dg della Roma, Mauro Baldissoni.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other