Lazio-Salisburgo streaming e diretta tv, dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2018 - 22:19 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Salisburgo streaming-diretta tv, dove vederla

Lazio-Salisburgo streaming-diretta tv, dove vederla

ROMA – Lazio-Salisburgo (orario 21:05), partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League,   sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky, precisamente su Sky Sport 1, mentre su TV8 verrà trasmessa in chiaro insieme alle altre tre gare previste in “Diretta Gol Europa League” (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE).

In ogni caso Lazio-Salisburgo potrà essere vista in streaming su Sky Go grazie a tablet, smartphone e laptop.

Queste le formazioni ufficiali:

LAZIO – Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

SALISBURGO – Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Gulbrandsen, Dabbur.

E.League, Inzaghi: “Semifinale già da giocatore, voglio bis”

“Il campionato lo stiamo interpretando nel migliore dei modi, ora siamo a due partite dalle semifinali e l’Europa League diventa un obiettivo molto molto importante. Ho già centrato una semifinale europea da calciatore e mi piacerebbe centrarla anche da allenatore. È lì a una settimana di distanza, ma dovremo fare due grandi partite”.

Lo dice l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della gara d’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo allo stadio Olimpico di Roma.

“Sappiamo che troveremo una squadra forte, organizzata, che in Europa è ancora imbattuta – ha quindi specificato Inzaghi in conferenza stampa – ha anche incontrato squadre molto forti e non ha mai perso. Non è nei quarti i finale per caso come non ci siamo noi. Abbiamo entrambe le stesse possibilità di passare il turno, saranno gli episodi a decidere e speriamo che siano a nostro favore”.