Lazio-Sampdoria, cori contro Zaniolo. Calciatore risponde: “Fate pena inferiori”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 19:46 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2020 19:46
Lazio-Sampdoria, cori contro Zaniolo. Calciatore risponde: "Fate pena inferiori"

Nicolò Zaniolo ha risposto ai tifosi della Lazio che lo hanno insultato attraverso queste storie di Instagram

ROMA -Alcuni tifosi della Curva Nord della Lazio continuano ad offendere Nicolò Zaniolo e la sua famiglia nonostante il grave infortunio subito dal ragazzo la scorsa domenica contro la Juventus. Infortunio che ha messo a rischio la sua partecipazione al prossimo campionato europeo di calcio. Questa frangia del tifo biancoceleste, aveva già offeso Zaniolo nel corso di Lazio-Cremonese di Coppa Italia, oggi c’è stata la replica di questo comportamento deplorevole nel corso del match di Serie A tra la Lazio e la Sampdoria.

Durante Lazio-Cremonese, si è alzato, forte e chiaro, il coro: “La mamma di Zaniolo è una p…”. Oggi questi laziali non hanno offeso la mamma del calciatore ma hanno ironizzato sulle sue condizioni di salute cantando: “Zaniolo salta con noi…”. 

La scorsa volta, né il calciatore, né la mamma avevano replicato alle offese dei laziali. Oggi Zaniolo, che è stato taggato da un tifoso della Lazio che si trovava in Curva Nord in maniera provocatoria, non ha potuto fare a meno di rispondergli su Instagram: “Fate pena, inferiori”.

Poco dopo, Zaniolo ha deciso di cancellare questo commento che aveva postato a caldo ma ha comunque pubblicato un’altra storia con scritto: “Inferiori, sempre Forza Roma!”. Ovviamente, nel giro di pochi minuti, il calciatore ha raccolto la solidarietà dei tifosi della Roma e di molti altri tifosi che lo stimano per le sue gesta in Nazionale.