Lazio-Siviglia, dove vederla in diretta tv e streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
lazio siviglia dove vederla

Lazio-Siviglia, dove vederla in diretta tv e streaming

Questa sera, giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 18:55, Lazio e Siviglia scendono in campo allo stadio Olimpico per la gara d’andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2018-2019. A dirigere la partita sarà l’arbitro sloveno Slavko Vinčić.

La gara di Europa League Lazio-Siviglia sarà visibile esclusivamente su Sky, sul canale satellitare Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite). In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Nella Lazio spazio per Caicedo al posto di Immobile, non al meglio. Alle sue spalle ci sarà Correa, mentre Luis Alberto giocherà come interno di centrocampo: panchina per Cataldi, titolari Lucas, Parolo, Lulic e Marusic, Davanti a Strakosha dentro Acerbi, Luiz Felipe e Radu.

Machin non avrà a disposizione Aleix Vidal, Nolito e Arana: Ben Yedder e André Silva comporranno il tandem offensivo con l’ex Palermo Franco Vazquez nelle vesti di classico trequartista. Chiavi del centrocampo a Banega che con Mesa agirà da cerniera tra la difesa e l’attacco.

Lazio-Siviglia, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Caicedo.

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Carriço; Navas, Banega, Mesa, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, André Silva.