Barbara Palombelli: “Razzisti? Quasi sempre laziali” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
Barbara Palombelli: "Razzisti? Quasi sempre laziali" VIDEO4

Barbara Palombelli: “Razzisti? Quasi sempre laziali” VIDEO

ROMA – Barbara Palombelli:Razzisti? Quasi sempre laziali” VIDEO.
“Ci sono ogni tanto delle curve che fanno cori razzisti, ma sono quasi sempre laziali…”: la frase è di Barbara Palombelli, pronunciata durante la puntata di Forum del 31 marzo. Immediata la polemica in rete con tifosi biancocelesti che su diversi siti e forum laziali hanno manifestato il proprio dissenso.

Derby Lazio-Roma. Bonifiche e controlli antiterrorismo con metal detector in occasione del derby di domenica prossima all’Olimpico Lazio-Roma. Le misure di sicurezza sono state messe a punto stamattina durante un tavolo tecnico in Questura comprese quelle anti terrorismo decise dopo gli ultimi attentati a Bruxelles.

Sarà utilizzato anche un reparto a cavallo di polizia e carabinieri addestrato per l’ordine pubblico domenica per il derby Lazio-Roma all’Olimpico. Secondo quanto si è appreso, si tratta di un nuovo modello organizzativo che viene attuato per la prima volta a Roma.

“Motivazioni per questo finale di stagione? Cerchiamo di giocarci una chance per qualificarci all’Europa League, la matematica ancora non ci condanna”. Lo dice il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, a margine della tappa romana della ‘Junior Tim Cup’ organizzata da Lega Serie A, Centro sportivo italiano e Tim nell’oratorio della chiesa di Santa Maria Madre del Redentore.

“Non è facile dire cosa non sia andato bene quest’anno – prosegue il centrocampista under 21 – ma è sotto gli occhi di tutti. Sappiamo che abbiamo fatto una stagione deludente, purtroppo le attese non sono state quelle giuste nonostante la Lazio sia una buona squadra con un bel gruppo”. A pochi giorni dal derby contro la Roma, Cataldi fa una promessa ai tifosi biancocelesti: “Vogliamo regalare loro vittorie, ci proveremo fino alla fine, dobbiamo ai nostri sostenitori almeno un grande impegno”.