Calciomercato. Hernanes verso l’inter, rivolta web e radio dei tifosi laziali

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2014 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA
Hernanes verso l'Inter, la rabbia dei tifosi laziali sul web e sulle radio

Hernanes verso l’Inter, la rabbia dei tifosi laziali sul web e sulle radio

ROMA – Hernanes  verso Inter, i tifosi della Lazio si infuriano e provano a sabotare l’operazione con una serie di messaggi sulla pagina del club e del calciatore. Tutto mentre il procuratore di Hernanes, Joseph Lee è sbarcato in Italia per incontrare i dirigenti della Lazio.

Dai forum biancocelesti e dalle radio romane il messaggio dei tifosi rivolto alla società è chiaro: ”Giù le mani da Hernanes”. Sono numerosi i messaggi critici nei confronti del club che sta trattando la cessione del centrocampista brasiliano all’Inter:”Hernanes deve restare, se proprio lo devi vendere si inizia da 30 milioni e non Italia!”, scrive un supporter.

”Lo stanno trattando con l’Inter, una concorrente per quest’anno e i prossimi anni’‘, rileva un altro. ”’E’ una follia, una pura follia… vendere il miglior giocatore in rosa”, fa notare qualcuno. Tanti i commenti lasciati sia sulla pagina Facebook della società che su quella del calciatore.

E se da una parte non si risparmiano le critiche al club e al presidente Claudio Lotito dall’altra sono tanti gli appelli al centrocampista: ”Profeta resta con noi”; ”Non te ne andare, l’Inter non ti farà fare il salto di qualità”. E c’è poi chi si domanda: ”Che mondo sarebbe senza Profeta?”.

Una turbolenza della piazza che potrebbe rallentare l’operazione. Il patron biancoceleste, che già aveva incontrato l’agente del calciatore prima di Natale, starebbe infatti pensando a un rinnovo quinquennale a poco più di 2 milioni di euro, con l’inserimento di una clausola rescissoria.