Calciomercato Lazio, Cissè è già quasi un ex? Ipotesi Auxerre a gennaio

Pubblicato il 19 Dicembre 2011 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 19 DIC – E se l'attaccante Djibril Cisse lasciasse la Lazio già a gennaio per tornare a giocare con l'Auxerre? L'ipotesi è stata lanciata oggi dal quotidiano d'oltralpe L'Equipe che sostiene che il calciatore di origine ivoriana sia stata recentemente contattato dal presidente del club francese Gérard Bourgoin in persona.

Il numero uno dell'Auxerre avrebbe sondato il terreno per conoscere la disponibilità dell'attaccante a tornare nella società che l'ha lanciato nel professionismo per giocare con continuità e tentare di conquistare così la tanto desiderata convocazione in Nazionale per disputare gli Europei del 2012.

La formula sarebbe quella del prestito da realizzare nella prossima finestra di mercato invernale. Il quotidiano francese, però, riconosce la difficoltà dell'operazione dato che la Lazio non vuole separarsi dal giocatore e che l'alto ingaggio potrebbe creare qualche problema al club transalpino. "A meno che il giocatore non sia disposto a sopportare qualche sforzo per tornare nella società che l'ha cresciuto" conclude il periodico.