Calciomercato Lazio, Lotito: “Petkovic non è in discussione”

Pubblicato il 30 Aprile 2013 - 14:18| Aggiornato il 28 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Nessuno dei nostri giocatori allo stato attuale è sul calciomercato, nessuno è in vendita.

E non mi risulta che Petkovic sia stato messo in discussione. Siamo arrivati nei quarti di Europa League, da cui siamo usciti non per nostri demeriti, e ora siamo in finale di Coppa Italia dopo aver eliminato la Juventus.

Speriamo in questo finale di stagione di dimostrare tutto il nostro valore”.

Sono le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, al termine della riunione che si è svolta al Coni per decidere su data e orario del derby di Coppa Italia che si giocherà  all’Olimpico il 26 maggio alle ore 18.

”Vincere la finale salverebbe la stagione? La Coppa Italia è un trofeo importante che non tutte le societa’ hanno avuto la possibilita’ di vincere – ha ricordato Lotito – E permette anche di arrivare in Europa League e di disputare la Supercoppa Italiana. E’ un trofeo che anche in altri paesi e’ stato rivalutato”.

Nel prossimo futuro, ha poi sottolineato il patron biancoceleste, ”la Lazio allestirà  una squadra che sarà  più  competitiva rispetto a quella di quest’anno attraverso il rafforzamento nella parti del campo dove si ritiene giusto fare degli interventi”.