Calciomercato Lazio: Matri, Hernanes e Marchetti. Il punto sulle trattative

Pubblicato il 8 Giugno 2013 - 10:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio: Matri, Hernanes e Marchetti. Il punto sulle trattative (nella foto LaPresse Petkovic)

Calciomercato Lazio: Matri, Hernanes e Marchetti. Il punto sulle trattative (nella foto LaPresse Petkovic)

CALCIOMERCATO LAZIO – ”Non temo di perdere nessuno: nè  Hernanes nè  Marchetti che resteranno qui con noi alla Lazio. Felipe Anderson? Non sara’ l’unico acquisto. Ci saranno altri arrivi perche’ vogliamo e dobbiamo completare la rosa per poter competere su tre fronti”.

Il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, intervistato nel corso della trasmissione Calciomercato in onda su Mediaset Premium, ha le idee chiare sul futuro dei big della propria squadra.

”Dobbiamo aumentare sia in qualita’ sia in quantita’ per permettere una maggiore rotazione dei giocatori e far riposare a turno i vari ragazzi”, spiega il bosniaco che si complimenta per il primo acquisto laziale, Brayan Perea, ventenne attaccante colombiano:

”e’ un giocatore giovane e interessante, molto veloce e potente che puo’ giocare come prima o seconda punta”). Ma Petkovic sembra di fatto annunciare anche quello del gioiellino del Santos, Felipe Anderson. Tra gli ”altri arrivi”, invece, manca soltanto la firma per Mergim Mavraj, difensore albanese del Greuther Furth.    

L’allenatore biancoceleste chiude, infine, le porte all’attaccante della Juventus, Alessandro Matri: ”E’ un giocatore interessante che ha dimostrato il suo valore in Italia, ma non credo che a questi prezzi possa arrivare alla Lazio”.