Calciomercato Lazio, Mimmo Di Carlo favorito per il dopo Vladimir Petkovic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2013 - 21:41 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, Mimmo Di Carlo favorito per il dopo Vladimir Petkovic (foto Ansa)

Calciomercato Lazio, Mimmo Di Carlo favorito per il dopo Vladimir Petkovic (foto Ansa)

ROMA – La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma di Stefano Cieri, parla di Mimmo Di Carlo come probabile successore di Vladimir Petkovic sulla panchina della Lazio. Riportiamolo di seguito.

“Salvo clamorosi ripensamenti (al momento non ipotizzabili) l’avventura di Vlado Petkovic sulla panchina della Lazio terminerà a Natale. E questo a prescindere dall’esito delle partite che ancora restano da giocare in questo 2013, quella di giovedì in Europa League col Trabzonspor e poi le due di campionato con Livorno e Verona. Ma il cambio della guardia potrebbe avvenire anche prima, perché in caso di mancato successo sul Livorno, domenica prossima, Petko potrebbe essere subito sollevato dall’incarico.

Avanza Di Carlo Il duo Lotito-Tare è così già al lavoro per trovare il sostituto. Sarà un traghettatore, perché la prossima estate a Formello è atteso il turco-svizzero Murat Yakin, attuale tecnico del Basilea. Non è escluso che Yakin possa arrivare già a gennaio . Ma è una strada molto difficile. In alternativa le ipotesi sono tre: il tecnico della Primavera Alberto Bollini, Edy Reja, e Mimmo Di Carlo che potrebbe scavalcare tutti”.