Calciomercato Lazio, ultim’ora: Pato ad un passo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 09:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, ultim'ora: Pato ad un passo

Calciomercato Lazio, ultim’ora: Pato ad un passo

CALCIOMERCATO LAZIO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Lazio: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Alexandre Pato è ad un passo dalla Lazio: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, sarebbe tutto fatto per l’approdo in biancoceleste dell’attaccante brasiliano reduce da una deludente esperienza al Chelsea. Pato dovrebbe firmare un contratto biennale con ingaggio da 1,5 milioni di euro a salire. Calciomercato.it aveva anticipato in esclusiva l’incontro tra Lotito e l’agente di Pato per trattare l’arrivo del brasiliano nella capitale.

CALCIOMERCATO LAZIO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Lazio: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Lazio-Bielsa, sempre più un giallo. Ma il club di Claudio Lotito assicura: “Contratto depositato, sabato sarà a Roma”. Non si è ancora conclusa la telenovela sull’arrivo in casa Lazio di “El loco”, Marcelo Bielsa. Da settimane, oramai, tutti i giornali danno l’accordo per fatto e l’arrivo del tecnico imminente. Eppure qualcosa da chiarire, evidentemente, ancora c’è. Nei giorni scorsi a tenere banco erano state soprattutto le richieste dell’allenatore che avrebbe chiesto a Lotito una serie di rinforzi, a cominciare dal portiere fino a un pachetto di difensori completamente nuovo.

L’accordo, in realtà, sembra esserci. Ma è di queste ultime ore la notizia che ha fatto dubitare della conclusione della vicenda. Dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Coppa America, il “Tata” Martino si è dimesso da ct della Nazionale. E i nomi che si sono fatti per sostituirlo sono essenzialmente due: Diego Simeone e proprio El Loco.