Cesena-Lazio, diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 1 Febbraio 2015 - 09:58 OLTRE 6 MESI FA
Il Cesena è la formazione della serie A che perde il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai propri risultati al 45': -8 il saldo negativo romagnolo. In casa Cesena reduce da 4 sconfitte di fila: l'ultima volta che i romagnoli hanno fatto punti al "Manuzzi" è stato lo scorso 23 novembre, 1-1 contro la Sampdoria. L'ultima vittoria risale al 31 agosto scorso, 1-0 sul Parma; poi bilancio di 4 pareggi e 5 sconfitte, con porta bianconera sempre aperta in queste 9 gare, per un totale di 20 gol al passivo. Lazio in striscia positiva in trasferta da 6 partite ufficiali di fila, con score di 3 successi ed altrettanti pareggi. L'ultima sconfitta biancoceleste risale al 9 novembre scorso, 1-2 ad Empoli, in campionato. (ha collaborato Football Data).

Pioli nella foto LaPresse

CESENA – Cesena-Lazio, partita valida per la 21a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Il Cesena è la formazione della serie A che perde il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai propri risultati al 45′: -8 il saldo negativo romagnolo. In casa Cesena reduce da 4 sconfitte di fila: l’ultima volta che i romagnoli hanno fatto punti al “Dino Manuzzi” è stato lo scorso 23 novembre, 1-1 contro la Sampdoria.

L’ultima vittoria risale al 31 agosto scorso, 1-0 sul Parma; poi bilancio di 4 pareggi e 5 sconfitte, con porta bianconera sempre aperta in queste 9 gare, per un totale di 20 gol al passivo. Lazio in striscia positiva in trasferta da 6 partite ufficiali di fila, con score di 3 successi ed altrettanti pareggi. L’ultima sconfitta biancoceleste risale al 9 novembre scorso, 1-2 ad Empoli, in campionato. (ha collaborato Football Data).

Cesena-Lazio, foto LaPresse.