Cisse tra astinenza e insulti: “Idioti che mi criticate, vi pentirete”

Pubblicato il 2 Dicembre 2011 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA

(LaPresse)

ROMA – “Tutti voi fott… che parlate vi pentirete presto delle vostre parole. Ciao, massa di idioti”. L’attaccante della Lazio Djbril Cissé cinguetta di rabbia dopo la partita pareggiata 0-0 dalla Lazio contro il Vaslui che ha quasi eliminato i biancocelesti dall’Europa League.

Su Twitter, a caldo, il centravanti reagisce con gli insulti a chi da tempo lo critica per le prestazioni sotto tono e il gol che proprio non arriva. A differenza del suo allenatore Eddy Reja, però, Cissè non si limita a parlare di “cornici guaste” ma affonda un colpo che, nonostante sia in inglese, arriva a Roma forte e chiaro: “All of you fuckers like to talk you will regrets youre words soon bye you bunch of idiots”.  Il destinatario non c’è ma non ci vuole una scienza per immaginare che sia rivolto a parte dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Poco dopo Cissè si calma e cinguetta ancora tre volte, in modo appena più rilassato: “Vedrete chi sono veramente, voi che non mi amate vi pentirete di quello che dite, ringrazio i miei fan per il supporto”, “per favore ragazzi smettetela di chiamarmi “leone nero”, chiamate Djib è meglio”. Quindi il tweet della buonanotte: “Per i miei veri tifosi, tornerò presto a segnare, ve lo prometto. Buonanotte”.