Jessica Immobile: “Ciro? Facevamo la pasta fresca di notte a Dortmund”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2016 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Jessica Immobile: "Ciro? Facevamo la pasta fresca di notte a Dortmund"

Jessica Immobile: “Ciro? Facevamo la pasta fresca di notte a Dortmund”

ROMA – Jessica Immobile è stata intervistata dal Corriere della Sera e ha raccontato alcuni retroscena della sua vita di coppia con Ciro.
“Ciro Immobile non lo vedo come un campione, come il calciatore idolo delle folle, per me è semplicemente Ciro. E’ un marito e padre molto presente. In Germania uscivamo di meno. Quindi Ciro ha iniziato a giocare molto alla playstation con mio fratello. Dei tornei online interminabili. Per questo ho girato un video su Instagram che poi è diventato virale. E’ nato tutto per gioco, per interagire con i tifosi. Ciro in famiglia è perfetto, non fa mancare nulla a me e ai figli. Mi aiuta ad apparecchiare e sparecchiare. Cerco di stare vicino a Ciro in maniera semplice, lo faccio distrarre dal calcio.

“In Germania è stato un periodo molto delicato, preparavamo la pasta fresca di notte per poi mangiarla il giorno dopo. Era un modo come un altro per distrarci dal calcio. Ciro e io siamo due persone molto semplici, frequentiamo ancora gli amici di un tempo e i nostri stili di vita non sono cambiati molto. Seguo Ciro dovunque, sia in casa che in trasferta. Non so se capisco di calcio ma sicuramente seguo Ciro con grande passione. Ho interrotto l’università per seguire Ciro in giro per il mondo. Ciro è molto geloso e quindi non gradirebbe se tornassi a sfilare in passarella”.