Lazio, Cataldi critica i compagni: vice di Pioli si infuria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2015 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Lazio, Cataldi critica i compagni: vice di Pioli si infuria

Giocatori della Lazio a fine partita (LaPresse)

ROMA – La Lazio voleva rialzarsi dopo il ko nel derby contro la Roma e ritrovare la vittoria dopo 3 sconfitte consecutive. Ma all’Olimpico, contro il Palermo, è arrivato un pareggio, sofferto, raggiunto solo nel secondo tempo grazie ad un rigore trasformato da Candreva.

Il clima nello spogliatoio non è dei migliori: secondo quanto riferito dai bordocampisti tv, nel primo tempo con la squadra sotto 1-0, i brusii dei tifosi in tribuna sarebbero stati accompagnati anche dai giocatori in panchina che avrebbero commentato tra di loro il gioco poco incisivo della squadra.

Nello specifico sarebbe stato Danilo Cataldi a criticare la prestazione dei compagni titolari. Un comportamento che non sarebbe piaciuto a Giacomo Murelli, il vice di Stefano Pioli, che lo avrebbe ripreso con veemenza. A fine partita il tecnico biancoceleste ha cercato di far rientrare il caso : “La situazione è già risolta – ha spiegato a Sky -, è normale che ci sia nervosismo in questo momento significa che abbiamo tutti la volontà di uscire da un momento delicato”.