Lazio, Curva Nord sciopera con Bologna: stadio deserto

di redazione blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2015 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
lazio

La Curva Nord della Lazio nella foto LaPresse

ROMA – Non ci saranno i 40mila spettatori visti martedì nel playoff di Champions League, nell’esordio in campionato della Lazio. La vendita dei biglietti per il match contro il Bologna, in programma stasera all’Olimpico, stenta infatti a decollare, complice, soprattutto, lo sciopero della curva Nord che oggi non entrerà allo stadio.

Il ‘nocciolo duro’ della tifoseria biancoceleste protesterà contro la divisione delle curve, disposta per motivi di sicurezza per le partite casalinghe di Lazio e Roma, dal prefetto Gabrielli. Si ritroverà e resterà fuori dall’impianto per incitare comunque la squadra di Pioli.

“Per questa sera siamo oltre i 5mila biglietti – rileva Marco Canigiani, responsabile marketing del club biancoceleste, ai microfoni della radio societaria-. Speriamo di poter aumentare un po’. Ricordiamo che ci sono numerose ricevitorie aperte e i nostri Lazio Style sono aperti: vicino allo stadio Olimpico i biglietti potete trovarli al Lazio Style di via Calderini ed anche presso l’ex Ostello della Gioventù, che sarà aperto per tutto il primo tempo. Tra abbonati e acquisti, speriamo di arrivare intorno alle 20.000 unità”.