Lazio-Milan streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 13 Febbraio 2017 - 22:11 OLTRE 6 MESI FA

LAZIO-MILAN IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Lazio-Milan (ore 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. All. Montella

“A tutto il gruppo brucia ancora la sconfitta andata, perché non avevamo meritato di perdere”, per questo nel posticipo contro il Milan allo stadio Olimpico “vogliamo fare la partita giusta e dare il massimo per ottenere i 3 punti”. Così Simone Inzaghi, ricordando la sconfitta subita a San Siro, alla vigilia della sfida con i rossoneri.

“C’è voglia e determinazione di continuare dopo le ultime vittorie con Inter e Pescara”, specifica il tecnico, sottolineando i successi con i nerazzurri in Coppa Italia e quello sugli abruzzesi in campionato.

Una sfida “importante”, quella contro la squadra di Montella, ma secondo l’allenatore biancoceleste “non sarà decisiva perché mancano ancora tantissime partite alla fine”, aggiunge Inzaghi parlando della lotta all’Europa League.

“Siamo quarti perché lo abbiamo meritato sul campo partita dopo partita – conclude Inzaghi -, dobbiamo continuare a fare bene e fare punti. Nessuno si sta fermando, tutte le concorrenti corrono e noi dobbiamo tenere alta la guardia. Sapendo che ora siamo in una buona posizione di classifica e vogliamo rimanerci fino alla fine”.