Lazio, Reja: “Rivincita contro l’Udinese”

Pubblicato il 17 Dicembre 2011 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA

Edy Reja (LaPresse)

ROMA  – ”L’Udinese e’ la squadra migliore del campionato e ha vinto piu’ di tutti. Noi siamo a due passi di distanza. Vorremmo prenderci una rivincita rispetto allo scorso anno quando a pari punti noi siamo andati in Europa League e loro in Champions. Mi piacerebbe batterla, cio’ aumenterebbe il valore della Lazio”.

Nella classica conferenza stampa della vigilia il tecnico della Lazio Edy Reja non nasconde le proprie ambizioni per l’importante big match in programma domani sera con gli uomini di Guidolin. Il tecnico biancoceleste ha poi parole di stima per il collega bianconero: ”Per quello che ha fatto in carriera meritava piu’ considerazione. Sta facendo un grande lavoro. Spero possa trovare qualche grande piazza perche’ lui lo merita”. La sfida dell’Olimpico potrebbe essere la sfida fra i bomber Klose e Di Natale.

”Sono entrambi decisivi – ha ammesso Reja -. Di Natale sorprende da tempo, nonostante l’eta’, ed e’ un gran finalizzatore. Klose sta vivendo periodo di forma eccezionale e si e’ inserito subito nell’ambiente. Sono due campioni, diversi. Klose pero’ e’ piu’ uomo squadra”. Tra i biancocelesti poi e’ ancora viva la soddisfazione per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League: ”Passare il turno e’ stato importante. Vorremmo continuare questa esperienza europea piu’ a lungo possibile. L’Atletico Madrid? Abbiamo considerazione di tutti, ma paura di nessuno”..