Lazio, i tifosi ai calciatori: “Perdete contro la Juventus”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2014 19:12 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2014 19:13
Lazio, i tifosi ai calciatori: "Perdete contro la Juventus" (LaPresse)

Lazio, i tifosi ai calciatori: “Perdete contro la Juventus” (LaPresse)

ROMA – Tifare contro la propria squadra del cuore per danneggiare gli odiati cugini. Parte della tifoseria della Lazio vorrebbe una sconfitta contro la Juventus, rivale della Roma nella corsa allo scudetto. Ne parla Il Corriere dello Sport. Riportiamo di seguito l’articolo

“Sette punti in tre partite di campionato, frutto di due vittorie e un pareggio. Più il passaggio ai quarti di Coppa Italia grazie al successo all’ultimo minuto contro il Parma.

Ci sarebbe da essere molto contenti, ma non è pienamente così per molti sostenitori della Lazio in versione Reja: la preoccupazione che si coglie, infatti, dopo essersi sintonizzati sulle varie emittenti locali che raccolgono l’umore della  tifoseria, o a giudicare dai vari ‘social network’, è che ora il trend positivo continui. Il motivo è detto esplicitamente:

sabato prossimo all’Olimpico, per la 2ª di ritorno, arriva la Juventus di Antonio Conte, e c’è quindi in molti sostenitori la paura che Lulic e compagni, battendo o fermando almeno parzialmente i campioni d’Italia, possano fare un favore ai ‘cugini’ della Roma.

Ne avete presi 3 voi, ne prenderemo 4 o 5 noi“, è l’auspicio di un supporter biancoceleste mentre un altro dice che “sabato i nostri devono perdere, punto e basta“. Sembra di rivedere il film di Lazio-Inter del 2010, con Rocchi e compagni ‘invitati’ a perdere per non favorire la Roma in corsa per lo scudetto”.