Lazio-Zulte Waregem streaming e diretta tv, dove vederla (Europa League)

Pubblicato il 28 Settembre 2017 - 20:18 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Zulte Waregem streaming - diretta tv, dove vederla (Europa League)

Lazio-Zulte Waregem streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League)

LAZIO-ZULTE WAREGEM IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE) – Lazio-Zulte Waregem (orario 19.00), partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League verrà trasmessa in diretta tv  su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo.

Lazio-Zulte Waregem. Le formazioni ufficiali:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. All: Inzaghi.

Zulte Waregem (4-3-3): Leali, De Fauw, Baudry, Heylen, Hamalainen; Derijck, De Pauw, Doumbia; Coopman, Leya, Kastanos. All: Dury.

Con la difesa ancora decimata e altri titolari da recuperare (su tutti Milinkovic-Savic), c’è lo Zulte Waregem di Nicola Leali sulla strada che separa la Lazio dall’ultima gara prima della sosta. Terza nel campionato belga ma, con tutto il rispetto, la squadra più abbordabile del girone.

Alla vigilia del secondo match di Europa League, Simone Inzaghi parla di “due insidie” riferendosi alla squadra belga “da non sottovalutare” e soprattutto allo stadio Olimpico che vivrà il match a porte chiuse per via della squalifica inflitta dalla Uefa nel 2016 per i fatti di Praga.

“La gara  (inizio alle 19) ha una grandissima importanza – riconosce Inzaghi – non è decisiva ma vincerla significherebbe trovarci un po’ più avanti nel nostro percorso nel girone. Una vittoria ci faciliterebbe il compito anche in vista del doppio confronto con il Nizza”.

Molti gli assenti, scelte obbligate. Turn-over, insomma: “Ma non ci sono seconde linee, finora hanno giocato tutti”, chiosa il tecnico biancoceleste. Osservata speciale ancora la difesa (l’unico degli infortunati che può recuperare per il Sassuolo è de Vrij), Inzaghi punterà ancora sul terzetto arretrato visto a Verona. Luiz Felipe confermato al centro, con Patric e Radu ai suoi lati.

In attacco, spazio a Caicedo, alle sue spalle Luis Alberto. Riposo per Immobile, Lulic e Lucas Leiva. Al posto del capitano bosniaco, nuova chance per Jordan Lukaku.