Lazio, Stefan De Vrij: “Fa male andare via così”. Ma i tifosi lo insultano

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA
Lazio, Stefan De Vrij: "Fa male andare via così". Ma i tifosi lo insultano

Lazio, Stefan De Vrij: “Fa male andare via così”. Ma i tifosi lo insultano ANSA

ROMA – Stefan De Vrij andrà via dalla Lazio a parametro zero e strapperà un ottimo ingaggio nel suo prossimo club (si parla di Inter). De Vrij si è detto dispiaciuto di dover lasciare la Lazio in questa maniera ma i tifosi non l’hanno presa bene e lo hanno riempito di insulti sui social network.

Le parole di De Vrij

All’indomani dell’annuncio del ds Tare sul mancato accordo per il rinnovo, Stefan de Vrij esce allo scoperto con un pensiero pubblicato su Instagram: “Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati”, le parole dell’olandese. “É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro – aggiunge sul suo profilo ufficiale – fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti”. “Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date – conclude de Vrij – Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine”.

L’annuncio di Tare

“Penso che ritireremo la proposta che gli abbiamo fatto, i motivi li diremo più avanti: c’è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza. Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno”. A parlare è il ds biancazzurro, Igli Tare, a premium nel prepartita di Lazio-Verona. “Non c’è nulla di male – chiarisce Tare – ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli”.

Da Twitter.