Lazio, i tifosi contro Totti e la Roma: “Perdiamo con l’Inter e poi tutti col pollice verso”

Pubblicato il 26 Aprile 2010 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA

I tifosi laziali pregustano lo “sgambetto” ai danni dei romanisti e invitano la propria squadra a perdere contro l’Inter. Il 2 maggio ci sarà infatti la sfida tra biancocelesti e nerazzurri: se la squadra di Mourinho dovesse vincere, si avvicinerebbe alla conquista dello scudetto ai danni proprio della Roma.

“Domenica avete la possibilità di salvare una stagione: dovete perdere contro l’Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso…certe cose non si dimenticano…mi auguro che voi abbiate buona memoria. Non deludeteci!”. Così recita un “post” pubblicato da un tifoso sul sito personale di Christian Ledesma.

Il messaggio è lo specchio fedele dei sentimenti dei tifosi laziali in vista della sfida della loro squadra di domenica sera contro l’Inter. Ledesma, che ieri ha saltato la sfida contro il Genoa, apre le sue riflessioni con un “oggi è un grande lunedì”, poi al suo supporter risponde così: “Sicuramente sarà una bella partita, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, poi come sempre si può vincere o meno”.