Lazio compie 120 anni, Totti mette like al post di Vieri che la festeggia su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 17:24 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 17:24
Lazio compie 120 anni, Totti mette like al post di Vieri che la festeggia su Instagram

Vieri ha fatto gli auguri alla Lazio con questo post pubblicato su Instagram, sui social gira questa foto con il like di Francesco Totti

ROMA – Ancora una volta, Totti è finito al centro delle polemiche sui social network per un like su Instagram. Qualche giorno fa, Totti venne accusato di aver messo like ad un commento di un tifoso che chiedeva a gran voce la cessione di Alessandro Florenzi. Per questo presunto like venne talmente criticato che fu costretto a rilasciare un comunicato su Instagram:

“Vorrei precisare che non ho mai messo like a quel commento di cattivo gusto su Alessandro Florenzi. Ho profonda stima di lui come amico e calciatore. In particolare, i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo in articoli e sui social mi rattrista. Totti”.

Adesso la sua attività sui social  è tornata in discussione per un suo presunto like ad un post di Bobo Vieri che festeggiava il compleanno della Lazio. Facile l’accusa: Totti, bandiera della Roma, ha messo un like alla Lazio su Instagram.

Sarà vero? Per ora l’ex capitano della Roma non ha ancora smentito questo “mi piace” al post del suo vecchio compagno di Nazionale ma sui social gira una foto dove si vede il like di Totti. Potrebbe essere un fake, come potrebbe essere che lo ha messo per poi toglierlo. I social network permettono anche questo.