LeBron James ai Los Angeles Lakers, contratto da 154 milioni di dollari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 luglio 2018 8:05 | Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2018 8:05
lebron james lakers

LeBron James ai Los Angeles Lakers, contratto da 154 milioni di dollari

ROMA – LeBron James è un nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers. Il quattro volte mvp, il tre volte Mvp delle Finals, il 14 volte All Star e il due volte medaglia d’oro olimpica si è accordato per un contratto quadriennale da 154 milioni di dollari con i Lakers. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A scriverlo l’account del Klutch Sports Group, in un comunicato stampa probabilmente destinato a diventare famoso quanto quel “I’m back” con cui Michael Jordan nel 1995 annunciò il suo ritorno dopo la parentesi nel baseball.

LeBron con la sua scelta sposta di nuovo gli equilibri della Nba. Giocherà per la prima volta in carriera in una Western Conference che ora è stracolma di talento, sfiderà i Golden State Warriors contro cui ha perso tre delle ultime 4 Finals.

James è arrivato a Los Angeles qualche ora prima dell’inizio della free agency, dopo le vacanze ai Caraibi. Magic Johnson, il plenipotenziario gialloviola, si è presentato in una delle sue case appena possibile, alle 21 di sabato ora di Los Angeles, secondo quanto ricostruito da Espn. Ha incontrato King James e il suo agente Rich Paul per diverse ore, li ha convinti che il progetto dei Lakers era il migliore.