Lecce-Benevento 1-0, FOTO. Guarda gli highlights Sportube su Blitz

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2015 - 11:12| Aggiornato il 2 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA
Lecce-Benevento: diretta streaming Sportube su Blitz, in tv su Rai Sport 1. Info e formazioni

La curva nord leccese prima di Lecce-Benevento, semifinale playoff dello scorso anno (foto Blitz quotidiano)

LECCE – Lecce-Benevento 1-0, FOTO e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel e in tv su Rai Sport 1: ecco come rivedere le azioni salienti del big match della trentatreesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero di Lecce davanti a 3.746 spettatori paganti, dei quali 2.228 abbonati.

Partita decisa da un gol di testa di Papini al 75′. Nell’esultanza l’esperto centrocampista del Lecce ha indossato una “maschera da Moscardelli” con la barba finta, per solidarietà con il bomber leccese squalificato per cinque giornate. All’ultimo secondo il portiere beneventano Pane è stato espulso per un calcio rifilato all’attaccante Embalo.

Arbitro designato Pietro Dei Giudici di Latina, guardalinee Damiano Margani di Latina e Oreste Muto di Torre Annunziata. Quarto uomo Giuseppe Continolo di Bari. All’andata: Benevento-Lecce 1-2.

Per vedere gli highlights di Lecce-Benevento 1-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv. Lecce-Benevento era visibile in diretta tv e streaming (clicca sul link) anche su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky.

Lecce-Benevento formazioni. LECCE (3-5-2): Scuf­fia; Diniz, Vi­ne­tot, Abruz­ze­se; Be­du­schi, Salvi, Pa­pi­ni, Sa­ci­lot­to, Lopez; Doum­bia, Gu­sta­vo. (Chi­ro­ni, Fi­li­pe, Bo­glia­ci­no, Par­la­ti, Her­re­ra, Em­ba­lo, Man­co­ni). All. Bol­li­ni.
BE­NE­VEN­TO (4-4-2): Pane; Pezzi, Lu­cio­ni, Sco­gna­mi­glio, Som; Al­fa­ge­me, Vi­tiel­lo, D’Ago­sti­no, Cam­pa­gnac­ci; Eu­se­pi, Maz­zeo. (Pi­sci­tel­li, Ce­l­jak, Pa­del­la, Agyei, Al­le­gret­ti, Do­ni­nel­li, Ma­rot­ta). All. Brini.