Lecce-Foggia 1-0: FOTO e highlights Sportube su Blitz

Pubblicato il 19 Aprile 2015 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA
Lecce-Foggia: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e link

Lecce-Foggia: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e link

LECCE – Lecce-Foggia 1-0, FOTO e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby pugliese, uno dei big match della trentacinquesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Ettore Giardiniero-Via del Mare di Lecce, davanti a 4.488 spettatori paganti, dei quali 2.228 abbonati e 220 provenienti da Foggia. Incasso complessivo di 32 mila euro. La volata play off nei gironi A, B e C: 15 squadre, 8 posti, 3 giornate.

Le due squadre, che si presenteranno con un 4-3-3 speculare, erano chiamate a vincere per non perdere definitivamente il treno dei playoff, viste le vittorie di Matera e Juve Stabia contro Benevento e Salernitana. All’andata quella di Foggia fu la sconfitta che segnò l’inizio della fine della gestione Lerda, nonostante un’ottima prestazione che però portò all’unica sconfitta del Lecce negli scontri diretti. Poi sono arrivati gli 0-1 in trasferta con la Casertana e in casa con la Salernitana, ma il Foggia resta l’unica squadra fra le prime sei ad essere in vantaggio con i giallorossi negli scontri diretti.

I satanelli, con una gara troppo attendista, hanno perso l’ultima occasione per rientrare in quel discorso playoff al termine di una stagione a fasi alterne, ma che al momento vedeva i rossoneri in un grande stato di forma, dopo il 5-2 a Matera e l’1-0 casalingo con la Casertana. Forse ha pesato l’assenza di Sarno, che fu decisivo negli ultimi quattro minuti del match d’andata.

Arbitro designato Marco Serra di Torino, guardalinee Nello Grieco di Macerata e Giuseppe Monetta di Salerno. Quarto uomo Giuseppe Continolo di Bari. All’andata: Foggia-Lecce 2-0. Per vedere la diretta streaming di Lecce-Foggia, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Lecce-Foggia tabellino. Marcatori: Doumbia al 92′. LECCE (4-3-3): Scuf­fia; Beduschi, Diniz, Abruz­ze­se, Lopez; Salvi, Pa­pi­ni (dal 24′ Sacilotto), Bogliacino (dal 62′ Embalo); Mannini (dall’81’ Herrera), Doumbia, Lepore. (Chi­ro­ni, Di Chiara,­ Fi­li­pe, Miccoli, Gustavo). All. Bol­li­ni. Lecce-Foggia probabili formazioni.
FOG­GIA (4-3-3): Narciso; Bencivenga, Po­ten­za, Loiacono, Ago­sti­no­ne; Agnel­li, Quin­to (dal 79′ Si­cu­rel­la), Mi­not­ti (dal 65′ Leonetti); Cavallaro, Barraco (dal 46′ Iemmello), Saint Maza. (Micale, D’An­ge­lo, D’Al­loc­co). All. De Zerbi.