Lecce-Genoa, Pandev: gol con un pallonetto da quasi centrocampo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2019 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA
Lecce-Genoa, Pandev video YouTube: gol da centrocampo alla Ibrahimovic

Lecce-Genoa, Pandev esulta dopo aver segnato praticamente da centrocampo (foto Ansa)

LECCE – Lecce e Genoa pari e patta ma dopo 90′ show. Termina 2-2 la sfida aperitivo tra salentini e liguri, un punto a testa che alla fine potrebbe non servire a nessuno.
Succede di tutto in una sfida dalle tantissime emozioni, con due gol per tempo e due rossi per i liguri che finiscono in nove. Il Genoa avanti di due reti grazie ad un portentoso Pandev (eurogol e rigore procurato), Liverani azzecca i cambi nella ripresa e il Lecce recupera con Falco (altro gol da applausi) e Tabanelli.

Gli ospiti restano in nove per i doppi gialli di Agudelo e Pandev, entrambi salteranno il derby della Lanterna. Un punto ciascuno, il Lecce sale a 15, e cerca ancora la prima vittoria casalinga; il Genoa, che dopo i primi 45′ sperava nel colpo grosso, resta in piena zona retrocessione con 11 punti.

Il video da  YouTube con la rete realizzata da Goran Pandev con un pallonetto da quasi centrocampo. La sua marcatura ha ricordato sia quella di Zlatan Ibrahimovic, in un vecchio Lecce-Milan, che quella di Dejan Stankovic, in una vecchia partita di Champions League tra l’Inter e lo Schalke 04. Capolavori balistici del genere non si vedono tutte le domeniche. Anche grazie a questo gol, il Genoa è uscito da Lecce con un punto prezioso in chiave salvezza (fonte ANSA, video YouTube).