Lecce-Messina 2-1: gol e highlights con Sportube.tv su Blitz, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2015 - 08:04 OLTRE 6 MESI FA

LECCE – Lecce-Messina 2-1, gol e highlights su Blitz Quotidiano con il player di Sportube.tv: ecco come vedere il posticipo della ventiseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero di Lecce. Arbitro Daniele Rasia di Bassano del Grappa, guardalinee Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia e Raffaele Vitiello di Torre del Greco. Quarto uomo Guido Scorrano di Taranto. Spettatori paganti 4.212, dei quali quasi cento da Messina.

Per vedere gol e highlights di Lecce-Messina 2-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Scrive la Gazzetta dello Sport: “Po­sti­ci­po tutto gial­lo­ros­so sta­se­ra tra Lecce e Mes­si­na. Nel Sa­len­to, sfer­za­to dallo sci­roc­co, piove da due gior­ni, ma la par­ti­ta non pare a ri­schio. La squa­dra di Bol­li­ni vuole ri­pren­der­si il terzo posto in­sie­me con la Juve Sta­bia: il tec­ni­co (due vit­to­rie in due in­con­tri) di­spo­ne per la prima volta di Mic­co­li, che andrà in pan­chi­na por­tan­do­si den­tro il dub­bio se dare sta­se­ra l’addio ai ti­fo­si e chiu­de­re la car­rie­ra op­pu­re con­ti­nua­re fino a giu­gno; nel 4-3-3 Bol­li­ni tiene in ballo per due ma­glie gli ester­ni Le­po­re, Gu­sta­vo ed Em­ba­lo, men­tre Her­re­ra do­vreb­be an­da­re in pan­chi­na. Nel Mes­si­na (pre­oc­cu­pa­to dopo i ri­sul­ta­ti delle ri­va­li nel wee­kend) è pro­ba­bi­le l’uti­liz­zo dall’ini­zio di Spi­ri­do­no­vic, ar­ri­va­to a gen­na­io dal Vi­cen­za”.

Lecce-Messina formazioni. LECCE (4-3-3): Ca­glio­ni; Man­ni­ni, Diniz, Abruz­ze­se, Lopez; Salvi, Pa­pi­ni, Sa­ci­lot­to; Le­po­re, Mo­scar­del­li, Gu­sta­vo. In panchina: Scuf­fia, Be­du­schi, Em­ba­lo, Di Chia­ra, Fi­li­pe, Her­re­ra, Mic­co­li. Allenatore: Alberto Bollini.
MESSINA (4-3-3): Iu­lia­no; Cane, Al­to­bel­lo, Ste­fa­ni, Rullo; Da­mon­te, Man­ci­ni, Bor­to­li; Ci­ci­ret­ti, Co­ro­na, Spi­ri­do­no­vic. In panchina: Be­rar­di, Sci­li­ber­to, De Paula, Don­na­rum­ma, Sil­ve­stri, Nigro, Or­lan­do. Allenatore: Gianluca Grassadonia.