Roma, Luis Enrique: “Vogliamo battere il Lecce, abbiamo fame”

Pubblicato il 19 Novembre 2011 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA

 

Luis Enrique (LaPresse)

ROMA – ”Con il Lecce domani sera mi aspetto una partita difficile, servira’ l’atteggiamento giusto perche’ senza fame di vittoria soffriremo tantissimo”. Cosi’ l’allenatore della Roma, Luis Enrique, alla vigilia della gara in programma domani sera allo Stadio Olimpico contro il Lecce.

Il tecnico giallorosso ha confermato il recupero di Totti (”Fisicamente sta bene, e’ una fortuna per noi riaverlo a disposizione”), ma non si e’ sbilanciato sull’utilizzo dal primo minuto del capitano della Roma: ”E’ una mia scelta e basta a decidere chi gioca, non ne parlo con i giocatori. Comunque sia Totti che Lamela possono giocare sulla trequarti come in attacco, e possono giocare assieme”.

Luis Enrique ha poi riservato un pensiero anche a Burdisso, il difensore argentino che domani sara’ operato al ginocchio sinistro: ”Mi dispiace tantissimo per Nicolas, e’ un leader naturale di questa squadra ed e’ un peccato averlo perso – ha concluso lo spagnolo – gli auguriamo un veloce rientro, noi lo aspettiamo”.