Ledesma in Nazionale, Abete: “Prandelli libero di scegliere”

Pubblicato il 15 Novembre 2010 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA

Ledesma convocato in Nazionale

”La convocazione di Ledesma in Nazionale? Il ct Prandelli ha piena liberta’, puo’ scegliere tutti i giocatori che hanno titolo ad essere chiamati in Azzurro, e Ledesma rientra in questa lista”.

La convocazione di Ledesma per l’amichevole che l’Italia giochera’ contro la Romania e’ accolta senza alcun problema da parte del presidente della Figc, Giancarlo Abete.

Dopo Amauri, il centrocampista argentino della Lazio sara’ quindi il secondo oriundo a vestire la maglia della Nazionale sotto la gestione tecnica di Prandelli.

”Ma Ledesma e’ un cittadino italiano a tutti gli effetti, proprio come Amauri – ha sottolineato Abete, a margine del seminario sul tema ‘Strategie e Progetti del Coni per lo Sport Olimpico e di Alto Livello’ – Inoltre sta facendo un ottimo campionato con la Lazio e, l’amichevole con la Romania, servira’ al ct proprio a fare qualche esperimento prima di marzo, mese in cui torneremo a giocare gare ufficiali”.

Clicca su ‘Mi piace’ sotto lo stemma della tua squadra del cuore e riceverai ogni giorno le news sul club per il quale tifi direttamente su Facebook. Dalla tua bacheca sarai aggiornato su cosa ti riservano i tuoi campioni!