Leicester-Atletico Madrid streaming: dove vedere la diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2017 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA
Leicester-Atletico Madrid streaming, dove vederla in diretta

Leicester-Atletico Madrid streaming, dove vederla in diretta

LEICESTER-ATLETICO MADRID STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA (orario 20:45) – Il ritorno dei quarti di finale di Champions League Leicester-Atletico Madrid, andata 1-0 per gli spagnoli, sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381).

Leicester-Atletico Madrid, che si giocherà il 18 aprile alle ore 20:45, sarà disponibile in Live Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati di Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet (clicca qui).

Il Leicester ha vinto tutte e quattro le partite interne giocate in questa edizione di Champions League, con un bilancio di sei gol fatti ed appena uno subito.

L’Atletico Madrid è ai quarti di finale per quarta volta consecutiva. Il bilancio ai quarti è di V5 S3 – hanno vinto due degli ultimi tre quarti di finale. I Rojiblancos hanno vinto dieci e pareggiato cinque delle loro 21 trasferte giocate in UEFA Champions League dal settembre 2013. L’Atletico ha vinto 1-0 in casa del PSV Eindhoven e dell’FC Rostov in questa fase a gironi. La sconfitta per 1-0 in trasferta con l’FC Bayern Monaco alla sesta giornata gli ha impedito di raggiungere le sei squadre che hanno vinto tutte e sei le partite di una fase a gironi di UEFA Champions League. Nonostane la sconfitta con i bavaresi, gli spagnoli si sono qualificati come primi del girone ed hanno vinto 4-2 nell’andata degli ottavi in casa del Bayer 04 Leverkusen.

Le formazioni ufficiali di Leicester-Atletico Madrid.
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Benalouane, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Gimenez, Koke; Carrasco, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone.