Leonardo Bonucci, niente lesioni. Torna in campo contro…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA
Leonardo Bonucci, niente lesioni. Torna in campo contro...

Leonardo Bonucci, niente lesioni. Torna in campo contro…

TORINO – Sospiro di sollievo per la Juventus: Leonardo Bonucci, costretto ad uscire in Germania-Italia per un infortunio, non ha riportato lesioni muscolari. Lo ha accertato la risonanza magnetica al quale il difensore bianconero è stato sottoposto a Torino. Bonucci resterà a riposo tre giorni – precisa la Juventus – poi potrà riprendere gradualmente gli allenamenti. Quindi dovrebbe saltare soltanto la partita di sabato prossimo con l’Empoli, che per altro avrebbe già dovuto saltare in quanto squalificato. Bonucci però dovrebbe essere a disposizione già dal turno successivo, contro il Milan.

Al 14′ del secondo tempo dell’amichevole, in occasione del terzo gol tedesco, il centrale della Juve ha compiuto un movimento innaturale ed è rimasto a terra. Draxler ne ha approfittato per servire a Hector il pallone del momentaneo 3-0 (la partita è terminata 4-1 per i tedeschi).

Aggiunge la Gazzetta dello Sport:

Bonucci osserverà tre giorni di riposo, a seguito dei quali riprenderà progressivamente gli allenamenti sul campo. Allegri dovrà valutare anche le condizioni di Evra (uscito ieri con la Francia per una botta) e Khedira (nemmeno in panchina con la Germania, per un leggero fastidio muscolare), attesi a Vinovo nelle prossime ore, proseguono il loro programma di lavoro differenziato Dybala, Chiellini, Barzagli e Marchisio.